Background

PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITÀ


L’approccio Integrato

Il percorso che faremo assieme

E’ un allenamento per passare dalla sofferenza alla felicità in tempo reale!
 Colloqui, giochi di ruolo, drammatizzazioni, e la pratica della presenza.
Filosofia della libertà e tanto allenamento a conoscere se stessi come funziona la nostra mente con l’aiuto di alcune tecniche di Gestalt e di Counselling, in un’ottica nuova,  dove il dialogo tra “opposti” viene messo in relazione alla dimensione profonda illuminata e intuitiva dell’Essenza.

OBIETTIVI: la risoluzione di piccole o grandi tematiche pratiche della vita quotidiana, come soldi, casa, lavoro, figli, relazioni con colleghi e amici, la sfera affettiva, intima e sessuale, il proprio ruolo professionale e l’immagine sociale, il rapporto con l’autorità e con la famiglia d’origine.
Con queste tecniche all’interno di una seria Relazione d’Aiuto,  la maggioranza delle persone raggiunge una competenza sempre maggiore nel passaggio tra la sofferenza e la felicità o pace interiore.

Il mio intervento si sviluppa su più livelli:

SESSIONI PRIVATE

– INDIVIDUALI DI MEDITAZIONE ATTIVA: Colloqui di sviluppo della consapevolezza emozionale: facilitazione e orientamento al riconoscimento dell’Essenza e riequilibrio delle parti interiori nell’ottica dell’autoguarigione intesa in senso olistico, rivolta alla persona nel suo insieme di corpo mente e spirito.

– INDIVIDUALI INTENSIVE: Sostegno nei percorsi di autoguarigione e di risoluzione di problematiche specifiche portate nella sessione:
Obiettivi: Soluzione di specifiche tematiche personali e professionali, decondizionamento degli imprinting limitanti e ricapitolazione delle esperienze nella prospettiva di nuoci inizi.

– SESSIONI DI COPPIA: Colloqui mirati allo sviluppo della comunicazione efficace tra partner, sia a livello emozionale, sia a livello corporeo, pratica del ”consapevolezza del contatto ”.

SEMINARI

Vivere intensamente le esperienze in gruppo e accedere in modo assistito alle più importanti tecniche di presenza. Portarsi a casa un’esperienza di vita unica e intensa e approfittare dell’energia del gruppo per mettersi in gioco.

CORSI DI GRUPPO DI CONDIVISIONE E PRATICA

Insegnamento, Meditazione Attiva, condivisione, allenamento, confronto tra partecipanti e molto altro ancora, condotto da Luca Silvestri o da suoi collaboratori (webinars settimanali/meeting di gruppo in videoconferenza e gruppi riservati di ascolto e di condivisione sui social)

VAI ALLA PAGINA DEI SEMINARI E CORSI

TECNICA DELLA SCRITTURA INIZIATICA®

E’ una Tecnica avanzata di scrittura semi-automatica in stato di trance meditativa,  mette in connessione l’aspetto “non lineare” intuitivo connesso al cuore enegetico con la parte razionale e di leadership è un ponte di comunicazione tra le dinamiche dialettiche superficiali della mente ordinaria e la dimensione profonda della mente intuitiva, la comunicazione analogica simbolica.

FORMAZIONE E SUPERVISIONE INDIVIDUALE

DESTINATARI: Counsellor, Terapeuti energetici e Operatori Olistici, Psicologi e Psicoterapeuti, Coach, Formatori, Insegnanti Yoga e Tantra e di altre discipline che intendano utilizzare la meditazione e la trance intuitiva e il dialogo interiore come veicolo di evoluzione della coscienza, inoltre chiunque desideri implementare le proprie competenze relazionali a livello professionale, partendo da sé. Supervisione su “casi reali” e simulazioni con volontari esterni.

PRENOTA UN COLLOQUIO GRATUITO


MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sulle attività, sul calendario degli eventi e per collaborare all’organizzazione di seminari nella tua città

MODULO DI CONTATTO






Desidero informazioni aggiuntive su:

Prossimi SeminariSessioni individuali di meditazione attivaSessioni individuali intensiveSessioni di coppiaCorso interattivo La Via dell'Essenza:corso di insegnamento, pratica e condivisione (online)Scrittura iniziatica®Formazione e supervisione individualeVuoi un intervento mirato all'azienda? (descrivi l'azienda che rappresenti e gli obiettivi nel box)Vorrei collaborare per organizzare seminari e/o corsi (descrivi la tua proposta nel box)

LUCA SILVESTRI RISPONDE: scrivi il tuo messaggio e ti risponderò a breve


Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e do il consenso al trattamento dei miei dati
Nego il consenso al trattamento dei miei dati (sarà impossibile a fornire il servizio)
Ho letto e compreso i Termini e Condizioni Generali